SENTI CHE GUSTO

Senti che Gusto si propone di portare in radio la cucina. Un progetto innovativo ed assolutamente pionieristico in cui i settori agroalimentare, enogastronomico e turistico vivono due momenti specifici: il talk nello studio radiofonico e il live show nell’adiacente studio televisivo.

Nello studio radiofonico l’host intratterrà operatori dei settori di interesse con i quali saranno affrontate tematiche generiche inerenti alle relative attività. Gli ospiti della conduttrice racconteranno al pubblico il loro locale, la loro cucina, i loro progetti ed i suggerimenti volti a migliorare anche le sinergie tra operatori degli stessi setgmenti. Dalla teoria si passerà poi alla pratica, quando gli ospiti si sposteranno in sala da pranzo insieme alla conduttrice, dove si svolgerà la cena nel corso della quale verranno serviti i piatti più rappresentativi dell’attività ospite della singola puntata.

Gli ospiti : Cuochi, Chef, pizzaioli, pasticcieri, rivenditori, distributori, imprenditori della ristorazione, produttori, consorzi di tutela, albergatori, gestori di agriturismi, produttori di nicchia e di eccellenza.

Le aziende : Tutte quelle che abbiano attinenza con le categorie succitate.

Modalità di partecipazione :

Per partecipare in qualità di ospiti  basterà inviare una mail di richiesta informazioni all’indirizzo sentichegusto@radiopalermocentrale.it o, in alternativa, basterà chiamare il numero 329 626 7711 e fare richiesta del regolamento completo

Sponsor : Per richiedere informazioni di carattere commerciale, inviare una mail all’indirizzo : redazione@radiopalermocentrale.it


RADIO PALERMO CENTRALE

L'informazione oltre la musica

Current track
TITLE
ARTIST

Background