Emirates cerca personale a Palermo. Appuntamento il 10 novembre all’NH Hotel

Written by on 7 Novembre 2019

Emirates, la compagnia aerea con base a Dubai, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo.

Da Venezia a Palermo, la campagna italiana di recruitment di Emirates in prevede quattro nuovi appuntamenti a novembre.

Il pacchetto di occupazione include stipendio esentasse, abitazione condivisa gratuita a Dubai ed ulteriori benefits.

A novembre, la compagnia aerea terrà degli Open days in quattro delle principali città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti*:

  • Palermo, domenica 10 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Hotel NH Palermo, Foro Italico Umberto I, 22/B;
  • Cagliari, martedì 12 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel Regina Margherita, Viale Regina Margherita 44;
  • Bologna, venerdì 15 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Holiday Inn Bologna-Fiera; Via del Commercio Associato, 3;
  • Venezia, domenica 17 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Hotel Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, Via Orlanda 1, Mestre.

L’azienda di aerotrasporti  Emirates ha annunciato un Recruiting Day in programma per domenica 10 novembre presso l’NH Palermo.

Con riguardo ai requisiti richiesti, possono fare domanda d’assunzione i soggetti con almeno 21 anni di età; altezza non meno di 160 cm; il raggiungimento dei 212 cm di altezza a braccia alzate stando in punta di piedi; diploma di scuola secondaria di secondo livello; lingua inglese fluente, scritta e parlata; nessun tatuaggio visibile se non coperto dall’uniforme; essere capaci di adattarsi a nuove situazioni, nuove persone e nuovi posti; essere fisicamente idonei sulla scala del Body Mass Index (BMI).

La compagnia dà dei suggerimenti per realizzare la foto da allegare alla propria domanda: dall’abbigliamento (di tipo business o smart casual, con full make-up e capelli legati per le donne e senza barba per gli uomini, col divieto assoluto di accessori per ambo i sessi) alla posa stessa da assumere (dritti, braccia lungo i fianchi e gambe unite, sorridendo), raccomandandosi di realizzare la foto messa a fuoco, in buona luce e senza ombre, così da non mortificare la propria figura. Si dovrà portare con sé una foto realizzata coi criteri sopracitati, ed un curriculum vitae aggiornato.

Per maggiorri informazioni ecco il link di riferimento:  http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

 

 

 


RADIO PALERMO CENTRALE

L'informazione oltre la musica

Current track
TITLE
ARTIST

Background